Alfabeti cerca volontari

Alfabeti ricerca volontari maggiorenni per la sua prima edizione, in programma l’1-2-3 giugno a Fiorano Modenese.
Sarà possibile partecipare alla tre giorni di lezioni magistrali, seguendo la mappa di parole di Alfabeti, come volontario nei servizi di accoglienza e informazione per il pubblico, nell’assistenza agli eventi in programma, nelle squadre volanti di supporto alla segreteria organizzativa.
Si potrà prestare servizio, per almeno due turni, in fasce orarie concordate, tra le 9.30 e le 24, da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro venerdì 18 maggio, scrivendo a info@alfabeti.net o chiamando 320 2349739 – 347 2667594.
Le candidature saranno accettate, senza selezione, fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili. La convocazione dei candidati avverrà via e-mail entro la riunione organizzativa prevista per il 21 maggio ore 18.00 presso la Sala del Caffè del Teatro, piazza Ciro Menotti 9, Fiorano Modenese.
Giovedì 3 maggio alle 19.00 presso la Sala del Caffè del Teatro in piazza Ciro Menotti, 9 a Fiorano Modenese si terrà la presentazione di Alfabeti, con Francesco Genitoni e Massimo Martino.